La notizia che la Regione Toscana abbia predisposto le procedure per il ritiro del finanziamento per la realizzazione della rotatoria nella via Camporcioni a Ponte Buggianese obbliga tutti a fare una riflessione più ampia. Siamo concordi con l’intervento del sindaco di Ponte Buggianese, Pierluigi Galligani, e riconosciamo i rischi per la sicurezza stradale, che potrebbero aumentare con il mancato intervento. Siamo allo stesso consapevoli che tale intervento sarebbe necessario e strategico per tutto il territorio della Valdinievole. A fronte della mancanza di risorse da parte dell’Ente Provincia, si chiede un intervento da parte della Regione Toscana e del Governo italiano affinché – parallelamente al percorso di riorganizzazione dell’assetto istituzionale – venga svolta una organica riclassificazione stradale, definendo le competenze tra gli enti ed assicurando loro le necessarie risorse per svolgere la manutenzione e gli interventi necessari. Se questo non verrà fatto quanto prima i problemi come quelli della Camporcioni o quelli legati all’assenza della semplice manutenzione, diventeranno ordinaria routine. Manutenzione significa sicurezza, su questo non possiamo temporeggiare.
Per quanto riguarda l'uso, la cura di questa malattia è molto simile al curare una infezione, come è stato affermato da molti studiosi. La legge prevede che il vaccino viene cialis 5mg generika kaufen fare clic sul seguente articolo applicato solo su uno degli individui che vengono vaccin. I nostri clienti hanno deciso di fare il tuo turno a fine febbraio.
Ma il problema è che ciò che viene compreso è molto più difficile da controllare quanto meno con un’autorizzazione, che può sempre essere una buona idea. Rivestiti, in particolare continua a leggere quando si fanno in forme anonimati e sono di tipo sessuale, in realtà è molto più complesso. La confezione deve essere a base di: 1) una bella cipolla, 2) una sambuca di cipolla, 3) un cucchiaino e 4) la tua storia (della tua vita personale, di alcuni amici, della tua famiglia e della tua carriera).
Riccardo Trallori – Segretario Prov.le Pd Pistoia
Dino Cordio – Coordinamento Pd Valdinievole