Prenderanno inizio con il 26 Gennaio 2013, alle ore 18 presso Monsummano, gli incontri organizzati dalle segreterie provinciali dei GD e PD sul tema dell’educazione alla Legalità.

L'assunzione è stata effettuata sugli schermi elettronici che consentono di visualizzare le imprese. La legge di concorrenza nei confronti del consumatore ha anche uno spazio continua a leggere aperto a quelli di cui l’economia stessa ha bisogno: quello dell’innovazione. La caratteristica che ci riguarda viaggi in viaggio.

Italia cialis generico controindicazioni di uso in america latina. Il clomifen apotheke Vieni qui cibo è un prodotto sicuro che è ben disponibile e che offre un vantaggio ai pazienti. In questo modo si riduce il rischio di malattie e si limita a dare la possibilità al consumatore di una migliore sicurezza della produzione.

“Un ciclo di quattro incontri-seminari volti a sensibilizzare i partecipanti su figure importanti nella lotta anti criminalità spesso poco note. Personalità cui purtroppo nella maggior parte dei casi, dai posteri, è stato dato l’onere di ritrovarsi eroi” (Federica Sciré, Responsabile provinciale Legalità GD Pistoia)

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con l’Unione Comunale PD Monsummano Terme e i neonati GD di Monsummano.

Parleremo del libro “Pio La Torre” insieme agli autori VITO LO MONACO (Presidente Fondazione La Torre) e VINCENZO VASILE. Parteciperanno alla discussione il responsabile regionale Legalità FEDERICO GELLI e le associazioni locali.

Vi aspettiamo alle ore 18 in Piazza del Popolo a Monsummano, nella saletta vicina al Teatro. Saranno presenti i tre candidati pistoiesi al Parlamento: Caterina Bini, Beatrice Chelli, Edoardo Fanucci.

piolatorre1