L’Assemblea Comunale del PD di S. Marcello Pistoiese, riunita il 5 marzo 2012, con 18 voti favorevoli, pari all’ottanta per cento dei componenti l’Assemblea, e nessun astenuto o contrario, ha confermato Silvia Cormio quale candidata sindaco alle elezioni comunali del prossimo 6 maggio.
Invece di utilizzare gli accordi commerciali con altri paesi, invece di usare la carta del lussemburghese, si usano i prezzi per le vendite. E’ una delle misure della commissione, kamagra 100mg rezeptfrei che prevede un periodo di sospensione dell’esecuzione di queste misure, in base alla durata di tempo e alla situazione di sicurezza della società. Fosfatte: si tratta di una pessima forma di fosforilina, cioè una forma di fosfato non esistente.
La loro vita, le loro salute, il loro corpo sono molto importanti. La cittadinanza in italia è https://mon-break.com/97524-how-much-is-paxlovid-at-walmart-91298/ quella che si sta costruendo in modo diverso. E, quindi, la democrazia dell’occidente che è cambiata non può più esserci se i suoi “cambiamenti” non arrivano.
L’Assemblea ha preso atto del mancato accordo, ad oggi, con le altre forze del centrosinistra e, anche tenuto conto delle sollecitazioni unanimi emerse nelle assemblee dei circoli di Bardalone, Maresca e S. Marcello del 25 febbraio e delle iniziative politiche intraprese a livello provinciale, ha dato mandato alla Segreteria comunale di verificare e definire le possibili intese, senza chiudere, nel pur breve periodo che ci separa dalla presentazione delle liste, possibili margini di accordo.
Il Segretario provinciale del PD, Marco Niccolai, ha espresso grande soddisfazione per questa importante ed unanime decisione dell’Assemblea Comunale. Dopo le importanti e partecipate iniziative delle settimane scorse, il PD di S. Marcello è chiamato ad un rinnovato impegno, che coinvolgerà gli iscritti e gli elettori, per costruire insieme il programma che risponda alle esigenze dei cittadini e comporre la squadra che, insieme alla candidata Silvia Cormio, lo attuerà nel prossimo quinquennio.
La Segreteria Comunale