Sarà un settembre ricco di iniziative e incontri nel territorio del capoluogo pistoiese.
Grazie all’impegno dei Circoli PD e dell’Unione Comunale saremo in tutti i giorni di mercato presenti in centro città con il banchino ove poter firmare le petizione sul Salario Minimo, lanciata dal PD Nazionale, e sulla salvaguardia della Sanità Pubblica, lanciata dal PD Toscana.
Oltre a questo, di seguito i volantini di alcuni degli appuntamenti organizzati sul territorio. E siamo Work in progress, visto che a breve arriverà anche la Festa dell’Unità di Ponte alle Tavole del 14/16 settembre. Il 14 settembre sarà con noi l’on. Marco Furfaro, il 15 il segretario regionale Emiliano Fossi, il 16 una serata di ballo, con ogni sera il ristorante aperto! Sotto troverete il volantino.
Domenica 17 settembre, mattina Circolo PD Bonelle: banchino raccolta firme su Salario Minimo e Sanità Pubblica presso il Circolo Arci.
Martedì 26 settembre, ore 21. Circolo ARCI Piteccio. Circolo PD Altombrone: “Il lavoro oggi. Un diritto di dignità”. Iniziativa con Daniele Gioffredi e Valerio Fabiani.
Venerdì 29 settembre, dalle 17. Circolo ARCI Pontelungo Gazebo di informazione e sottoscrizione raccolte firme su Salario Minimo e Sanità Pubblica.
Aggiorneremo in corso d’opera questa pagina con tutte le news, intanto di seguito i volantini degli eventi!